Giorno 11 Aprile 2021 si è svolta la 1° Tappa (Spring Edition) del circuito Nazionale YOGHIADI CSEN, dove hanno partecipato più di 190 atleti e 14 società.
Questa manifestazione riconosciuta dal CONI è stato un evento di interesse Nazionale che ha usufruito della formula online con l’utilizzo dell’esclusiva e nuova piattaforma “SPORTDATA”.
Tra le Associazioni protagoniste si è indubbiamente distinta la Yoga Home A.S.D. che si è classificata al 3° posto nella classifica delle società, grazie ai fantastici risultati ottenuti dai propri atleti:

Insegnanti Alessandro Castilletti e Paola Compagnone
- Bertoni Viola – 1° Classificata (Cat. Principianti Junior)
- Willems Livia – 1° Classificata (Cat. Intermedi Junior)
- Castilletti Valeria – 2° Classificata (Cat. Avanzati Junior)
- Guareschi Giulia – 4° Classificata (Cat. Principianti Giovani)
- Garulli Arianna – 6° Classificata (Cat. Principianti Giovani)
- Cardoni Martina – 7° Classificata (Cat. Principianti Giovani)
-
Livia Ludovico- 7° Classificata (Cat. Principianti Senior)
-
Bocci Silvia – 29° Classificata (Cat. Intermedi Adulti.)
Grandissima soddisfazione per gli insegnanti Paola Compagnone e Alessandro Castilletti che commentano così il weekend di gare: “Siamo molto contenti dei risultati ottenuti, abbiamo migliorato i risultati della precedente edizione delle Yoghiadi Nazionali effettuate a Novembre, considerato la presenza di molti principianti. Per motivi legati al COVID-19, alcuni allievi non hanno potuto partecipare alla competizione e gli allenamenti sono stati difficili e svolti online; abbiamo potuto registrare solo dei video per la gara in presenza. Guardiamo fiduciosi la prossima edizione di Novembre. “
A nome del Consiglio di CSEN, Comitato di Parma si complimentato il Presidente Vittorio Andrea Vaccaro: “Sono estremamente contento di questi risultati che arrivano in uno dei momenti più difficili per lo Sport nel nostro Paese. Ringrazio Paola ed Alessandro che sono stati in grado di allenare questi ragazzi e portarli al successo; un successo che mi auguro possa essere di buon auspicio per il futuro. – continua Vaccaro – Anche la classifica per società, ed il relativo terzo posto, non sono da meno e dimostrano che chi lavora con serietà, nello Sport ottiene risultati. Complimenti ancora ed in bocca al lupo! “

Livia Willems Categoria Intermedi Junior Oro

Valeria Castilletti Categoria Avanzati Junior Argento

Viola Bertoni Categoria Principianti Junior Oro